enricov:
Scusatemi per la mancanza di dettagli.
Ma figurati! :-) Sono io che voglio sempre sviscerare ogni virgola della questione.
enricov:
Il problema che ho fotografato risale approssimativamente al 20 Settembre e Office era immacolato, nessun aggiornamento, niente di niente. Da allora non ho più fatto utilizzo di OneNote e del tablet per prendere appunti e sono ritornato alla carta. Fino ai primi di Ottobre ero costretto a connettermi con il cellulare, ed essendo il traffico dati disponibile abbastanza limitato, non ho mai effettuato aggiornamenti. I primi aggiornamenti ho iniziato a farli a metà Ottobre circa.
Grazie delle info. Se non altro sei, per ora, un esempio dell'effetto positivo della patch. Magari se nei prox mesi ci tieni aggiornati su come va la cosa può essere una buona "testimonianza".
Il mio Tablet: Lenovo x200t (P/N 7449-C8G) - SU3500(1.4GHz) - 2GB RAM - 160GB 7200rpm HD - 12.1" 1280x800 (LED backlight) 400 nit, IPS, Outdoor - Intel 4500MHD - Intel 802.11agn wireless - Vodafone WWAN - Bluetooth - Modem - 1Gb Ethernet - Secure chip - Fingerprint reader - Camera - 4cell Battery + 8 cell Battery - Win7 Pro 32 - OneNote2007.