21 Nov 2010 04:32
Mi chiedevo se ci fosse un modo di inserire video all'inetrno di OneNote che consentisse di riprodurli direttamente all'interno del blocco appunti. Cioè invece di inserirlo come icona sulla quale fare doppio click che poi si apre la finestr adel player predefinito, un modo per inserire in maniera "embedded" come si fa con i video di youtube nei siti/blog. Poi sarebbe particolaremente comodo poter scegliere un particolare fotogramma del filmato come anteprima dello stesso in modo tale che quando si proceda alla stampa degli appunti in luogo del riquadro del filmato venga stampato il fotogramma scelto come anteprima (perchè magari contiene il titolo del filmato o cose così). Io OneNote2007 però, nel caso questa funzione fosse stata introdotta nella versione successiva, sarei cmq felice di riceverne notizia...potrebbe essere uno dei motivi per passare alla nuova versione!
Grazie.
Il mio Tablet: Lenovo x200t (P/N 7449-C8G) - SU3500(1.4GHz) - 2GB RAM - 160GB 7200rpm HD - 12.1" 1280x800 (LED backlight) 400 nit, IPS, Outdoor - Intel 4500MHD - Intel 802.11agn wireless - Vodafone WWAN - Bluetooth - Modem - 1Gb Ethernet - Secure chip - Fingerprint reader - Camera - 4cell Battery + 8 cell Battery - Win7 Pro 32 - OneNote2007.
Tablet PC usato: | Messaggi: