Forum Applicazioni per Tablet PC e UMPC

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Seri Problemi Onenote 2010

Pubblicità

Cionobalo
Membro
20 Dic 2010 13:07
Salve a tutti. Mi rivolgo a tutti i coloro che posseggono il sudetto programma.
Mi chiedevo se anche voi avete i miei stessi problemi.
Prima cosa: quando utilizzo una pagina in una sezione, e ingrandisco o dimininuisco, mi ritrovo ingrndite o diminuite anche altre pagine di diverse sezioni o sottopagine, e la cosa è molto fastidiosa, in quanto mi ritrovo altre pagine con immagini di diversa grandezza completamente "dilatate" o rimpicciolite, e devo risistemare tutto.
Inoltre il passaggio da modalità penna a panoramica cioè tocco, non sempre funziona, e talvolta scrivo con le dita.
Infine, talvolta, passando da una pagina di una sezione oall'altra, mi ritrovo alla prima pagina inspiegabilmente, benchè avessi lasciato la sezione a una pagina diversa. Capita anche voi lo stesso?
Premetto che lavoro su pdf importati per poterli modificare, oppure tiff multipagina.
Grazie del riscontro
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
il Custode
Amministratore
Tablet PC Italico
21 Dic 2010 14:28
Cionobalo:
quando utilizzo una pagina in una sezione, e ingrandisco o dimininuisco,

intendi quando usi lo zoom?

Cionobalo:
Inoltre il passaggio da modalità penna a panoramica cioè tocco, non sempre funziona, e talvolta scrivo con le dita.

Questo è strano... che tablet hai?

---
Giacomo D. Fumagalli, UCDS
www.italico.tabletpc.it
www.universitario.tabletpc.it

I miei tablet: HP-Compaq tc1100 (Intel Pentium M 653 da 1,2 GHz; 1,5 GB di RAM; disco da 120 GB; digitalizzatore Wacom Penabled; Windows 7 Professional); Samung Q1 Original UMPC (Intel Celeron M 353 da 0,9 GHz; 1 GB di RAM; disco da 60 GB; digitalizzatore passivo resistivo; Windows XP Tablet PC Edition); HP EliteBook 2760p (Intel Core i5-2410M da 2,3 GHz; 8 GB di RAM; disco da 320 GB; digitalizzatore Wacom Penabled + capacitivo multitocco; Windows 7 Professional 64bit); Fujitsu Stylistic Q550 (Intel Atom Z670 da 1,5 GHz; 2 GB di RAM; disco da 30 GB; digitalizzatore N-Trig DuoSense; Windows 7 Professional 32bit).
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
Cionobalo
Membro
21 Dic 2010 22:39
Si quando uso lo zoom. Il tablet è un lifebook t4310. Non solo è strano, ma è molto fastidioso! a te non capita, visto che so che hai office 2010?
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3
Cionobalo
Membro
23 Dic 2010 00:46
niente giacomo?
Tablet PC usato: | Messaggi: | #4
il Custode
Amministratore
Tablet PC Italico
23 Dic 2010 07:51
Riguardo all'uso dello zoom, è normale che sia così. Lo zoom regola la dimensione di tutti i blocchi, e non solo di quello che stai visualizzando in quel momento.

Per quanto riguarda il problema di scrivere con le dita, verifica che in opzioni --> impostazioni avanzate --> penna sia abilitata la casella "Passa automaticamente da input penna a modalità selezione, digitazione e panoramica". Se questa casella è spuntata, la penna viene riconosciuta come penna, le dita come "strumento panoramica" (ovvero la manina) e il mouse/touchpad come digitazione/selezione.

Il passaggio penna/dita a me ha sempre funzionato perfettamente. Per caso in qualche occasione usi le dita come penna o come evidenziatore per scelta?

---
Giacomo D. Fumagalli, UCDS
www.italico.tabletpc.it
www.universitario.tabletpc.it

I miei tablet: HP-Compaq tc1100 (Intel Pentium M 653 da 1,2 GHz; 1,5 GB di RAM; disco da 120 GB; digitalizzatore Wacom Penabled; Windows 7 Professional); Samung Q1 Original UMPC (Intel Celeron M 353 da 0,9 GHz; 1 GB di RAM; disco da 60 GB; digitalizzatore passivo resistivo; Windows XP Tablet PC Edition); HP EliteBook 2760p (Intel Core i5-2410M da 2,3 GHz; 8 GB di RAM; disco da 320 GB; digitalizzatore Wacom Penabled + capacitivo multitocco; Windows 7 Professional 64bit); Fujitsu Stylistic Q550 (Intel Atom Z670 da 1,5 GHz; 2 GB di RAM; disco da 30 GB; digitalizzatore N-Trig DuoSense; Windows 7 Professional 32bit).
Tablet PC usato: | Messaggi: | #5

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242