zizzuzza:
Esattamente! E' la visione più chiusa che ci possa essere, ma da un perfetto neofito non credo ci si potesse aspettare di meglio al primo impatto...
Non c'è problema. Basta intendersi. Te l'ho chiesto perchè il custode utilizza una nomenclatura leggermente differente.
zizzuzza:
C'è quindi la possibilità per un pc con architettura ARM o cmq senza Windows 7 di poter usufruire di un simile programma da utilizzare anche con tastiera esterna tramite usb?
Guarda io non ho gadget che montano android però ci sono diversi programmi che vanno sia su smartphone che su tablet android e che si propongono come la suite di office. Mi sembra che uno di questi si chiami documents to go. Il problema non è trovare un buon sostituto di Word ma di OneNote!
Il mio Tablet: Lenovo x200t (P/N 7449-C8G) - SU3500(1.4GHz) - 2GB RAM - 160GB 7200rpm HD - 12.1" 1280x800 (LED backlight) 400 nit, IPS, Outdoor - Intel 4500MHD - Intel 802.11agn wireless - Vodafone WWAN - Bluetooth - Modem - 1Gb Ethernet - Secure chip - Fingerprint reader - Camera - 4cell Battery + 8 cell Battery - Win7 Pro 32 - OneNote2007.