Forum Applicazioni per Tablet PC e UMPC

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Esiste un programma simile a MS Word per Android Honeycomb?

Pubblicità

zizzuzza
Membro
7 Ago 2011 09:48
Come da titolo: esiste un software di scrittura simile a Word sui tablet pc dotati di SO android?
E' molto importante per me poichè ne va de la decisione d'acquisto di un tablet o di un pc convertibile
Grazie
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
Night
Membro
7 Ago 2011 11:21
zizzuzza:
E' molto importante per me poichè ne va de la decisione d'acquisto di un tablet o di un pc convertibile

Il che mi suggerisce che per te i "tablet" sono quelli con un form factor tipo iPad e con sistema operativo tipo iOS, Android, WebOS etc.. mentre per pc convertibile intendi una macchina basata su windows e processori x86, giusto?

Il mio Tablet: Lenovo x200t (P/N 7449-C8G) - SU3500(1.4GHz) - 2GB RAM - 160GB 7200rpm HD - 12.1" 1280x800 (LED backlight) 400 nit, IPS, Outdoor - Intel 4500MHD - Intel 802.11agn wireless - Vodafone WWAN - Bluetooth - Modem - 1Gb Ethernet - Secure chip - Fingerprint reader - Camera - 4cell Battery + 8 cell Battery - Win7 Pro 32 - OneNote2007.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
zizzuzza
Membro
7 Ago 2011 13:30
Esattamente! E' la visione più chiusa che ci possa essere, ma da un perfetto neofito non credo ci si potesse aspettare di meglio al primo impatto...

C'è quindi la possibilità per un pc con architettura ARM o cmq senza Windows 7 di poter usufruire di un simile programma da utilizzare anche con tastiera esterna tramite usb?
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3
Night
Membro
9 Ago 2011 08:57
zizzuzza:
Esattamente! E' la visione più chiusa che ci possa essere, ma da un perfetto neofito non credo ci si potesse aspettare di meglio al primo impatto...

Non c'è problema. Basta intendersi. Te l'ho chiesto perchè il custode utilizza una nomenclatura leggermente differente.

zizzuzza:
C'è quindi la possibilità per un pc con architettura ARM o cmq senza Windows 7 di poter usufruire di un simile programma da utilizzare anche con tastiera esterna tramite usb?

Guarda io non ho gadget che montano android però ci sono diversi programmi che vanno sia su smartphone che su tablet android e che si propongono come la suite di office. Mi sembra che uno di questi si chiami documents to go. Il problema non è trovare un buon sostituto di Word ma di OneNote!

Il mio Tablet: Lenovo x200t (P/N 7449-C8G) - SU3500(1.4GHz) - 2GB RAM - 160GB 7200rpm HD - 12.1" 1280x800 (LED backlight) 400 nit, IPS, Outdoor - Intel 4500MHD - Intel 802.11agn wireless - Vodafone WWAN - Bluetooth - Modem - 1Gb Ethernet - Secure chip - Fingerprint reader - Camera - 4cell Battery + 8 cell Battery - Win7 Pro 32 - OneNote2007.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #4

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242