Forum Consigli per l'acquisto... di Tablet PC

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Consiglio su cosa è meglio per me...

Pubblicità

missmod
Membro
10 Ago 2012 22:02
Ciao a tutti, premettendo che è la primissima volta che mi "affaccio" all'argomento, mi piacerebbe comprare un tablet da usare quando non ho il PC fisso sottomano, ad esempio in vacanza; non mi interessa fare TUTTO quello che faccio con il PC, mi servirebbe solo navigare su siti tipo forum o gestire le email.
Se ci fosse una porta USB per usare una pennetta in caso di necessità (ad esempio per vedere un film) non sarebbe male, ma non è indispensabile.

Preferirei la presenza del 3G interno, ma se non ci fosse, è possibile navigare con le chiavette (e qui torna a servire la porta USB), giusto? Visto che sono ignorante in merito ;-), il 3G interno significa che esiste uno slot per alloggiare la SIM card che mi devo procurare a parte oppure cos'altro?

Altre cose che gradirei molto sono il GPS e il Bluetooth: ho un cellulare che supporta le mappe ma non ha il GPS; potrei usare il GPS del tablet tramite Bluetooth per usare il cell come navigatore? Vi sto proprio chiedendo se è tecnicamente fattibile oppure se devo cercarmi un dispositivo GPS specifico per il cell.

Cosa non da poco, vorrei che fosse 7 pollici, massimo 8 (che dimensioni medie in centimetri hanno gli 8 pollici?) e dulcis in fundo che non costasse un'esagerazione, diciamo sui 200 euro...

Esiste qualcosa del genere? Grazie...
Tablet PC usato: | Messaggi: | Modificato da: missmod | #1

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242