9 Giu 2006 12:52
Ciao a tutti, ho comprato questo pc da dicembre 2003 ma il bluetooth ha sempre funzionato male, quando rinstalli tutto col disco di rispristino del sistema dell'acer, il software bluetooth dell'acer si deve reinstallare a mano, ma non ? autorizzato windows..., non esistono altri software sul sito acer, in definitiva non funziona bene perch? il software non lo legge bene (non ? un problema di attivarlo col pulsantino). Installando il sp2 si installa anche il software bluetooth di windows. In definitiva non funziona ne l'uno ne l'altro e rimangono 2 icone immagino che vadano in conflitto. Chi mi aiuta???
PS: Non sono d'accordo sui giudizi lusinghieri che ho letto, dopo 3 anni devo dire che il bluetooth non ha mai funzionato bene, il pc ? lentissimo soprattutto con l'antivirus, si impalla spesso, o si blocca tutto se apri troppe cose insieme, poi ci so dei file assurdi che non si riescono a eliminare, tipo il vecchio msn, il programma moh pressocch? inutile. La penna non ? precisa, a me si sono rotti i ganci laterali di supporto dello schermo e si ? crepata la plastica nell'angolo sinistro in basso dello schermo. In definitiva un pc non affidiabile al 100% non lo ricomprerei.
Tablet PC usato: | Messaggi: