4 Nov 2006 01:19
Eccomi a distanza di poco tempo... sto scrivendo sdraiato sul letto, con il Tablet collegato in wi-fi... UNO SPETTACOLO!
Oggi ho scoperto molte cose... alcune belle altre brutte!
Anzi bruttissime: ? uscito il nuovo C210... come il nostro C200 ma con processore Inter Core 2 DUO da 1.600Mhz... ovvero come avere un doppio processore per un totale di 3.200Mhz
PRATICAMENTE UN MOSTRO!
Vabb?... il mio superpompato C214 si sta comportanto adeguatamente, e a lavoro comincia a portare a casa i suoi primi soldini! Si ripagher? da solo ben presto.
VENIAMO AI CONSIGLI UTILI VERSO LA COMUNIT?!
1- DISINSTALLARE IMMEDIATAMENTE TUTTI I PROGRAMMI ACER
Con ePower di Acer sembra di avere il controllo del portatile. In verit? le applicazioni portano via un bel po di risorse utili. Ed il processore senza ePower lavora in autoscale... ovvero passa da 798 (ovvero x6) quando si lavora poco a 1995 (x15) passando da 900, 1000, 1200, 1500.
Controllate la luminosit? dalla tastiera con FN + "Freccette" e abilitate solo leperiferiche che vi servono tramite tasti esterni o via windows (abilita-disabilita periferica)
Il tutto dovrebbe portarVi un bel guadagno di prestazioni!
I tempi d'avvio spariscono! Quando windows accede non si blocca pi? per qui fastidiosissimi 30-40sec per il caricamento delle schifezze Acer. Bens? ? subito pronto a lavorare dando il massimo delle prestazioni al momento opportuno!
2- NON RIPIEGATE MAI IN SALVASCHERMO SOTTO AL TABLET.
Il mio processore ? arrivato a quota 71? C
Programma consigliato per benchmark e per controllo temperature (CPU e HD): Everest Ultimate Edition 3.5
Tablet PC usato: | Messaggi: