Forum Acer

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

c102t...ram...tristezza

Pubblicità

Giullare31
Membro
29 Ott 2006 21:44
sono abbastanza neofit? del mondo tablet e vi ringrazio gi? perch? info in rete ce ne sono davvero poche!

veniamo al mio problema... un amico mi ha chisto se potevo espandergli la memoria del Travelmate c102t, e io mi sono armato di cacciavite e ho aperto gli sportellini e tolto la tastiera.... scoprendo 2 banche di memoria da 128 per un totale di 256 MB.
ho rimosso i banchi e ne ho montati 2 da 256, e tentato varie combinazioni, ma mi vede sempre e comunque 256 MB... ormai comincio a pensare che non si possa andare oltre!

confermate la mia triste deduzione che il massimo della memoria che pu? vedere questo tablet ? 256?

se qualcuno conosce il tablet e mi sa dare qualche info o qualche certezza mi farebbe davvero piacere!
intanto Grazie Giullare31
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
il Custode
Amministratore
Tablet PC Italico
30 Ott 2006 08:47
A guardare sui siti specializzati di vendita RAM tutti affermano che il massimo ? 256 MB.
Mi spiace...

Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
ripe
Membro
30 Ott 2006 10:46
La scheda madre della serie C100 supporta massimo 256MB di RAM...
Io l'ho avuto e non ? del tutto limitante... se sei lievemente esperto di Windows, puoi realizzarne una versione ridotta tramite nLite, disattivare tutti gli effetti grafici massimizzando le prestazioni e disattivare i servizi non necessari.
Cos? ti crei una copia che lascer? liberi circa i 2/3 della poca RAM che il tablet ha a disposizione, comunque sufficiente se non si utilizzano software troppo esosi! :)

Ciao!

Ale
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3
giron
Membro
30 Ott 2006 22:35
ciao a tutti!!Mi sono appena registrato e volevo postare una domanda sul c204 ei tablet in generale ma ho problemi con il login in quanto dopo essermi loggato accedo alla sezione che mi interessa (tablet pc) e automaticamente quando mi carica la pagina mi fa il logout.
se qualche amministratore mi pu? gentilmente consilgiare..grazie e scusate il discorso fuori zona!
P.S: uso explorer ma nn credo sia il problema
Tablet PC usato: | Messaggi: | #4

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242