Forum Acer

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Travelmate C110 e supporto acer

Pubblicità

bliss
Membro
28 Nov 2006 08:30
da circa 2 anni possiedo un Acer Travelmate C110 di cui sono molto soddisfatto...da un p? di tempo a questa parte ho un problema con la tastiera che spesso esegue operazioni strane tipo salti di riga mentre scrivo..la cosa ? molto fastidisiosa cosi mi sono rivolto al call center acer per ottenere supporto e qui arrivano i problemi

il call center non mi sa dare alcun aiuto e mi suggerisce di trovarmi un centro assistenza tra quelli disponibili sul sito...cosi chiedo una mail a cui rivolgermi e dopo aver scritto ottengo la seguente risposta:

In merito alla sua richiesta di assistenza, al fine di poter verificare la
funzionalit? del prodotto in questione, suggeriamo di contattare
direttamente uno dei seguenti centri di assistenza autorizzati cui poter
fare riferimento: e di seguito un elenco con una decina di centri assistenzain Italia!!!!

ma che razza di supporto ? questo? cio? contatti la casa madre e questi ti mandano una lista con 15 centri assistenza in Italia??? la ACER fa sempre cosi? SCANDALOSO!!
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
chris_r3i
Membro
28 Nov 2006 22:29
Ciao bliss e benvenuto,
*^^ Io ho un Tm C111 anche io da 10 anni.
Ma non ? scandaloso: ? normale.
L'assistenza tecnica online ? valida solo entro 1 anno dall'acquisto del portatile: ? scritto anche nelle note della garanzia.
E' normale che dopo due anni, senza alcuna estensione del contratto di garanzia e supporto, ti rispondano con l'elenco dei centri assistenza.
Per il problema della tastiera non so che dirti... a me capita che si incanti il tasto sinistro ma ? un evento molto raro.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
bliss
Membro
28 Nov 2006 22:45
perdonami ma sei proprio fuori strada!

un conto ?, essere coperti dal periodo garanzia e quindi avere garantito il supporto senza alcuna spesa aggiuntiva....un conto ? non essere in garanzia ed essere mandato praticamente a quel paese! perch? questo significa ricevere una lista di "centri assistenza" manco fosse un videoregistratore...che tutela ho io nel scegliere uno anzich? un altro centro assistenza tra quelli proposti? dov'? la responsabilit? della societ? e la tutela di un loro cliente in una procedura come questa?

a parte tutto ti posso garantire per esperienza sul campo che fortunatamente le cose con gli altri produttori non funzionano affatto cosi! quindi io personalmente ci penser? 2000 volte prima di comprare un altro prodotto ACER!
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242