Forum Acer

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Acer c111tci -- alcune delucidazioni

Pubblicità

gab74
Membro
6 Feb 2007 14:38
Salve ho preso un C111tci usato, ho notato che rispetto al mio flybook lo schermo e' molto piu' sbiadito e poco luminoso....
E' normale ??? Inoltre ho notato che i led di controllo ( hd/power/wifi/...) non si illuminano... l'unico led che si accende e' quello di carica batteria...potrebbe essere un problema software...o forse e' l'inverter del display LCD che da i numeri....

Qualcuno mi sa aiutare ??? Purtroppo non sono riuscito a trovare il software acer di diagnostica....

Grazie
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
chris_r3i
Membro
6 Feb 2007 20:30
Ciao Gab *^^
la luminosit? potrebbe essere bassa per via dell'opzione "auto dim" impostata da bios.
Quando accendi il tablet, clicca su canc e entra nel bios, l? cerca l'opzione "Auto Dim light" e disabilita.
L'opzione permette al tablet di regolare in base alla batteria la luminosit? del display.
il led hd dovrebbe accendersi al caricamento da Hd: quando lo senti fare rumori controlla se il led lampeggia.
Il wifi si accende solo se abiliti la wan o il bluetooth.
Non so dirti se ? l'inverter purtroppo.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
gab74
Membro
7 Feb 2007 15:28
Grazie per la risposta, purtroppo tutto funziona correttamente, wireless, harddisk etc... solo i led non vanno.....
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3
gab74
Membro
23 Feb 2007 09:13
Risolto era un connettore interno che si era leggermente staccato....
Tablet PC usato: | Messaggi: | #4

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242