26 Giu 2012 20:29
Salve ! Scrivo perchè ho un grosso problema che mi affligge da qualche giorno.
Ho formattato il mio T900 e reinstallato win7 64, aggiornato tutti i driver del sistema scaricandoli dal sito di supporto Fujitsu, e tutto funziona perfettamente, tranne i tasti nella cornice dello schermo.
Preciso che il tasto 3 ( rotazione schermo ) , tasto 4/fn ( tenuto premuto attiva il menù ), e il tasto ent ( che attiva ctrl+alt+canc ) funzionano, ma non sono visualizzati nella sezione "pulsanti" in, pannello di controllo > impostazioni tablet pc, e ovviamente non sono programmabili visto che non sono visualizzati, mentre i tasti 1-2 non solo non sono visualizzati, ma non funzionano nemmeno se premuti. L'unico visualizzato è il tasto 3 per ruotare lo schermo, ma del resto nada de nada. Le ho provate tutte, ho disinstallato e reinstallato vari driver inerenti a tablet/tasti/hotkeys, ho riformattato una seconda volta pensando avessi commesso io un errore, ho utilizzato programmi per l'aggiornamento automatico dei driver, ma niente mi fa visualizzare questi dannati tasti nella sezione pulsanti, e quindi non posso usarli o personalizzarli. Mi servono in modo particolare per programmi come zbrush, photoshop, 3ds max, che utilizzano shift/ctrl/alt, e senza in modalità tablet diventa un odissea avere un workflow fluido e regolare. Grazie mille
Tablet PC usato: | Messaggi: