Forum Fujitsu

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Dove provare un Fujitsu serie P a Roma

Pubblicità

Marco Giannubilo
Membro
19 Dic 2006 10:51
Mi sono appena iscritto alla "Community" perch? ho deciso di acquistare un Tablet PC.
Dopo attenta valutazione delle varie recenzioni (attente e puntuali) ritengo che il Fujitsu-Siemens serie P possa adattarsi alle mie esigenze lavorative - minimo ingombro, peso accettabile, tastiera integrata, flessibilit?.

Unico problema ? che non vorrei acquistarlo a scatola chiusa ma "toccare con mano" il prodotto.
Qualcuno di Voi conosce un rivenditore a Roma che ha esposto il prodotto o qualcuno che possa mostrarlo acceso?

Grazie
Marco
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
DjSimon
Membro
20 Dic 2006 23:21
Caro Marco,

credo che la recensione alla quale ti riferisci sia la mia.. :)
Credo che se vai in qualche negozio di pc specializzato a roma potrai ordinarlo e molto probabilmente visionarlo, ma visto che nn sono di roma non so dirti di piu'.
Per visionarlo e vedere quanto "figo" e' questo micro-portatile potresti chiamare qualche rivenditore autorizzato fujitsu-siemens e chiedere a loro chi ne ha uno da visionare.

Se mi capita di passare per Roma e tu non sei ancora riuscito a visionarlo, ti posto un messaggio qui' sul sito cosi' al massimo te lo faccio vedere io.

Saluti
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242