Forum HP

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

HP TC4200 e Fujitsu-Siemens T4010\T4210: autonomia reale

Pubblicità

il Custode
Amministratore
Tablet PC Italico
15 Ago 2006 02:13
Una domanda ai possessori dell'HP TC4200 e dei Fujitsu-Siemens T4010 e T4210 ... Quale ? la reale autonomia della batteria fornita con il Tablet, lavorandoci in modo attivo e continuato? Per i possessori di Fujitsu, se hanno provato la seconda batteria modulare: a quanto arriva realmente l'autonomia con la seconda batteria?

Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
Ale83
Membro
16 Ago 2006 14:34
Io ho un Fujitsu T4010 e la batteria dura senza problemi quattro ore e mezzo in un utilizzo prettamente office, e scende a circa tre ore se invece viene spremuta un po' pi? di potenza, devo comunque dire di essere rimasto molto soddisfatto dell'autonomia di questo tablet.

Non ho provato la seconda batteria modulare, ho invece optato per l'acquisto di una seconda batteria principale in modo da avere sempre disponbile il lettore/masterizzatore; tanto per fare lo switch delle due batterie basta solamente mettere il portatile un attimo in stand-by, in quanto ha una batteria tampone che permette di tenerlo acceso un pochino anche in assenza della batteria.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
maurozzodj
Membro
7 Dic 2008 16:14
Hp tc4400 con la seconda batteria a 12 celle 8 ore se hai la ram minima da 1 giga (512x 2).
Io ne ho 3 di batterie a 12 celle e dura molto molto a lungo.....le seconde batterie sono una figata!!!!
Puoi lavorare in continuazione......;)

Tablet PC usato: | Messaggi: | #3

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242