Forum Lenovo

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

tablet IBM x41 1000 euro in pi?, 20 GB in meno

Pubblicità

sergio
Membro
21 Ott 2005 22:40
hhttp://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=104 0&cur=3057&pid=ZCN05070&did=114&sr=0ttp://www.magicdevices.de/shop/pro duct.php?id=778&cat=21&parent=2&kind=1
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
sergio
Membro
21 Ott 2005 22:42
hhttp://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=104 0&cur=3057&pid=ZCN05070&did=114&sr=0ttp://www.magicdevices.de/shop/pro duct.php?id=778&cat=21&parent=2&kind=1
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
sergio
Membro
21 Ott 2005 22:45
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3
carloB
Membro
21 Ott 2005 23:37
La linea ThinkPad ? sempre stata costosa.

1000 Euro sono tanti, per?.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #4
giuseppe leoni
Membro
22 Ott 2005 09:23
Cominciamo a segnalare che computercityhw.it ha la disponibilit? (5 stelle) ma non la convenienza (2 stelline). Rimane che l'IBM ? un tablet veramente interessante, ma la mia preferenza, in questo momento, rimane per l'annunciato Acer C200. IBM continua a fare polpette del design puntando tutto sulle caratteristiche tecniche per il suo ipotetico target degli hi-tech manager (cominciassero a copiare da sony Vaio o da Toshiba Qosmio)
Tablet PC usato: | Messaggi: | #5
sergio
Membro
22 Ott 2005 13:41
l'Acer 200, se lo raccomandi tu ci faccio un pensierino, l'unico appunto che farei il rapporto peso/ durata batterie, colla batteria di 9 celle dura approssimativamente 5 ore, peso kg 2, 6,
di molto inferiore al Fujitsu convertibile12", all IBM e all HP (questi ultimi due per? senza driveCd/rw integrato) se ho capito bene le indicazione dal sito della Acer ( a quanto pare ? gi? disponibile)
- il mio post sul tablet IBM voleva per? indicare la differenza enorme di prezzo tra il sito di vendita tedesco e quello italiano
...a proposito tu e il tuo mitico Motion, hai scaricato dal sito Microsft il riconoscimento scrittura italiano, mi pare, questo poi non crea problemi di conflitto nel caso che devi usare i recovery discks originali? quali sono i problemi che uno deve prevedere, a parte quelli ovvi linguisitici, e di tastiera, comprando un computer non italiano?
Tablet PC usato: | Messaggi: | #6
giuseppe leoni
Membro
22 Ott 2005 15:47
Sergio, io normalmente non tengo un computer pi? di 18-24 mesi e di solito il problema del recovery disk non mi si presenta fino al momento della cessione. Quando arriver? il momento vedr? di ripristinare il sistema allo stato iniziale ripetendo tutti gli aggiornamenti e le modifiche necessarie, ma, anche in questo caso, fornir? tutto il supporto ed i materiali al fortunato nuovo possessore.
Per quanto riguarda i problemi del computer non in italiano direi che dower a suo tempo ha tracciato la strada per risolverli ed in generale ho solo vantaggi: ad esempio io posso tranquillamente scaricare i vari power toys della Microsoft senza conflitti di sistema.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #7
sergio
Membro
3 Nov 2005 17:18
faccio notare che la differenza si ? ridotta a 200 euro, hanno abbassato il prezzo del X41 in italia?, bene!
Tablet PC usato: | Messaggi: | #8

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242