Forum Lenovo

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Acer Acer ma cosa fai..allora Lenovo X41?

Pubblicità

felis
Membro
30 Gen 2006 21:00
Ti consiglio vivamente il Fujistu-Siemens Lifebook Series T piuttosto che altri... 12' pollici, 2kg di peso e DVD interno, insomma tutto.

Ho gi? da 3 anni l'Acer C100 che stai cercando, preso appena uscito, con ancora XP inglese ... sono stato felicissimo della scelta, ? sicuramente il migliore tablet mai prodotto, per di pi? tenendo conto che era poco pi? di un prototipo. Credo per? che il Lifebook T ne sia la degna evoluzione, sto cercando informazioni e sono prossimo al cambio... :) Salvo recensioni nefaste ed ancora tanti piccoli dubbi da chiarire.

Ciao!
felis

PS appena mi libero dall'uni scriver? per TabletPc Italia un piccolo riassunto di questi 3 anni e passa. E' dall'ottobre 2002 che lo porto con me, e sempre da allora seguo e leggo questo stupendo sito. :)
Tablet PC usato: | Messaggi: | #16
Web Editor
Membro
30 Gen 2006 23:36
Grazie Mille felis!

Aspettiamo con impazienza il tuo racconto ;)

E se non l hai gia' fatto, scrivi anche una recensione.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #17
Alfredun
Membro
31 Gen 2006 21:08
Per NyYankee da Alfredun
Grazie! Sei molto gentile, vado subito a curiosare.
Ciao
Tablet PC usato: | Messaggi: | #18
riccardosl45
Membro
31 Gen 2006 22:25
"Ho comprato il tablet X41 IBM via web presso ePrice, trovato con Kelkoo per fare confronti e scegliere il prezzo migliore;"

Posso domandarti come mai non hai pensato di prenderlo su siti on line (tipo buy.com 1780 $)?
Vorrei sapere se ci sono controindicazioni nel comprarlo online/all'estero...

Ciao grazie
Tablet PC usato: | Messaggi: | #19
NyYankee
Membro
31 Gen 2006 23:19
prego alfredun...

e fammi sapere se one note ti piace....
Tablet PC usato: | Messaggi: | #20
Alfredun
Membro
1 Feb 2006 17:53
Per Riccardo da Alfredun:
Kelkoo.com ? un sito che procura le migliori offerte di un qualunque prodotto su siti on line; tra quelli che mi sono stati proposti ho scelto Eprice.com sia per il prezzo sia per le comodit? (Pick & pay) che ho indicato precedentemente. Ho trovato sempre problemi in acquisti all'estero di materiale elettronico: spine, lingua, garanzie, iva, ....funzionamento.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #21
Alfredun
Membro
1 Feb 2006 18:07
"prego alfredun...

e fammi sapere se one note ti piace...."

Mi pare che One Note sia sostanzialmente un gestore di memo, proprio come i memo sui foglietti gialli che si usano negli uffici. "Windows Journal" invece ? un gestore di appunti manuali con incredibili funzionalit?: penna, disegni, schizzi, interpretazione lingua, inserimento immagini esterne, appunti su testi Word etc..Poi c'? in pi? il sw "Sticky Notes" che gestisce proprio i memo gialli
Tablet PC usato: | Messaggi: | #22
riccardosl45
Membro
1 Feb 2006 21:03
"Kelkoo.com ? un sito che procura le migliori offerte di un qualunque prodotto su siti on line"

Si ma forse Kelkoo guardava solo i prodotti italiani....su buy.com per esempio si trovava sui 1700$

Volevo sapere se era una scelta per la garanzia o altro.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #23
Ale83
Membro
2 Feb 2006 18:39
"Credo per? che il Lifebook T ne sia la degna evoluzione, sto cercando informazioni e sono prossimo al cambio... :) Salvo recensioni nefaste ed ancora tanti piccoli dubbi da chiarire. "

Vai tranquillo felis, il Lifebook serie T ? una meraviglia: leggero, potente ed hai sempre tutto con te.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #24

Page Page 2 2:  ««  1  2 

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242