Forum Lenovo

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

lenovo tx41 richiesta di maggiori informazioni Alfredun

Pubblicità

alessandro ASQ
Membro
31 Gen 2006 19:24
avrei intenzioni di acquisare questo gioellino ma mi interessavano alcune funzioni e come interagisce con i programmi.
in particolare vorei chiederti se faresti o hai gia fatto delle prove con Word, in particolare se siriescono a sare i campi modulo tipo checkbox o combobox.
capire se il riconoscimento avviene solo con "oneote" o anche con altri;
il programma Journal( o come si scrive) riesce ad importare altri documenti tipo immagini tabelle ecc. si puo usare per scrivere, presentare al pubblico, esportare come testo riconosciuto?
Il riconoscimento della scrittura ? buono?

poi se mi dai altre notizie mano a mano che lo usi mi fai un gran favore!
spero un giorno di poterti aiutare in qualche cosa!
se la risposta ? troppo lunga scrivimi una email!
grazie arrivederci
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
Alfredun
Membro
31 Gen 2006 21:29
Per Alessandro da Alfredun:
Non ho mai usato le funzioni di Word di cui mi parli con nessun pc, ne tantomeno il tablet. Per?, se posso fare una osservazione da softwarista: Word ? un modulo di Office e fa le sue cose comunque sotto sistema operativo XP; che centra il tablet che ? soltanto un mezzo che permette in pi? l'uso della penna ? E cos? anche le funzioni di One Note e di Windows Journal sono uguali per tutti i tablet, indipendentemente dall'hardware (X41 IBM nel mio caso).
Il riconoscimento ? buono, ma per me non ? importante: io ho bisogno della memorizzazione e gestione dei miei appunti manuali. Per tutto il resto vedr?.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242