Forum Toshiba

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

M400 :secondo voi quanto conviene?

Pubblicità

newmythos
Membro
23 Feb 2006 10:25
Salve a tutti
Dopo svariate notte insonni passate a soppesare i pregi e i difetti dei diversi tablet pc mi ero finalmente deciso per il fujitsu t4010 quando improvvisamente esce questa meraviglia della tecnologia: l'M400. Con solo 100? in + del fujitsu ho un processore molto pi? potente,un display con una risoluzione pi? elevata,un lettore di impronte digitale e come se non bastasse la caratteristica che mi aveva fatto propendere per il T4010: il modular bay.
Ora, quello che mi chiedo e chiedo a voi secondo la vostra esperienza:quanto conviene prendere un prodotto appena uscito? Ho un certo timore a prendere prodotti nuovi di zecca (paure inconsce tasmessemi da sfortunate esperienze con i cellulari). In caso di problemi, quanto ? efficace l'assistenza Toshiba?
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
carloB
Membro
23 Feb 2006 13:58
Io ho un Portege 3500 gia' da diversi anni e non ho avuto alcun problema. Mi fido ciecamente della Toshiba, anche se credo che i ThinkPad siano il massimo.

Non conosco prodotti Fujitsu-Siemens ma credo che siano affidabili.

Una delle domande che mi porrei se fossi te e' la compatibilita' con Vista. Vorrai fare l'upgrade tra un annetto? Non ti o dire se sono ambedue compatibili, ma credo che il M400 lo dovrebbe essere.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
zeman
Membro
25 Feb 2006 10:44
Per carloB:
mi sa che dopo essere stato li li per comprare il thinkpad X41 mi comprer? il Toshiba M400 !!! Ti chiedo se il tablet che hai ti ha soddisfatto dal punto di vista della qualit? della componentistica (robustezza) e della affidabilit? ... se hai avuto problemi o meno ... Mi sembra che toshiba faccia prodotti di qualit? ma volevo avere una conferma da una persona che ha un tablet toshiba e che lo usa quotidianamente! Ovviamente se c'? qualcuno che ha il Toshiba M200 e ne vuole parlare mi fa un gran piacere! Grazie!
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3
carloB
Membro
25 Feb 2006 13:10
Si, rimango soddisfatto della robustezza e qualita' del mio vecchio 3500. Mi pare che il M400 lo sia sia ancora di piu':

Leggi sulla scheda cosa viene incluso nel pacchetto Toshiba EasyGuard Advanced:
http://www.tabletpc.it/tabletpc/scheda_m400.php

? Trusted Platform Module (TPM)
? Lettore di impronte digitali
? Device Lock
? Utilita' password
? Software Antivirus
? Toshiba RAID
? Tastiera protetta dal versamento di liquidi
? Shock protection Design
? HDD Protection
? Toshiba Anti-theft Protection timer
? Componenti Easy-Fix
? Diagnostica PC
? Data Backup
? Kensigton Lock
? Toshiba ConfigFree?

Rimango pero' dell'opnioni e che la linea ThinkPad sia il non plus ultra in termini di robustezza.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #4
zeman
Membro
20 Mar 2006 10:40
E' vero, per? a parit? di prezzo il toshiba M400 ha anche il masterizzatore dvd, inoltre monta gi? i nuovi processori intel duo ...
Tablet PC usato: | Messaggi: | #5
zeman
Membro
20 Mar 2006 11:09
E poi il thinkpad X41 non ha il touchpad ma il trackpoint che io trovo scomodissimo da usare ...
Tablet PC usato: | Messaggi: | #6
olky
Membro
23 Mar 2006 11:16
scusate l'ignoranza, ma cosa si intende per "modular bay"?
Tablet PC usato: | Messaggi: | #7
zeman
Membro
23 Mar 2006 14:10
modular = modulare
Il vano che contiene nel Porteg? M400 il lettore masterizzatore DVD pu? essere sostituito con una batteria o con un hard disk aggiuntivo per effettuare il backup dei dati.
Significa che tutti questi dispositivi sono stati costruiti per essere interscambiabili utilizzando il vano preposto al masterizzatore DVD.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #8

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242