Forum Toshiba

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Acquistato Toshiba M400: fatemi tutte le domande che volete

Pubblicità

zeman
Membro
12 Apr 2006 15:02
Io l'ho ordinato su e-price a fine mese scorso ed era disponibile in poche unit?. Ora mi dovrebbe arrivare per l'ultima settimana di Aprile. Sul loro sito non ? pi? disponibile ma ? ordinabile: http://www.eprice.it/
Ogni tanto fanno anche delle promozioni sul pagamento a rate (10 rate tasso zero taen e tag).
E poi e-price ? il rivenditore partner di Toshiba (l'e-shop di toshiba si collega al loro sito).
Se vuoi vedere chi pu? averlo oltre a loro vai su http://it.kelkoo.com/

Ciao.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #16
neotros
Membro
12 Apr 2006 15:06
grazie.
ho chiamato direttamente TOSHIBA al num. verde e mi hanno detto che dopo il 24 Aprile dovrebbe arrivare nei negozi. Facendo qualche ricerca l'ho trovato disponibile qui:
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040 &cur=3057&pid=ZCN06656&did=107&sr=0#

Ciao
Tablet PC usato: | Messaggi: | #17
riccardosl45
Membro
27 Apr 2006 16:15
Si riesce a lavorare con photoshop con uno schermo cos? piccolo?
Tablet PC usato: | Messaggi: | #18
zeman
Membro
27 Apr 2006 16:31
Ho trovato un altro video fatto bene che mostra il Toshiba Porteg? M400:

http://davidgaw.typepad.com/cuzwesaidso/2006/04/davids_m400_tab.html

Buona visione !!!
Tablet PC usato: | Messaggi: | #19
zeman
Membro
13 Mag 2006 00:15
Allora, sono due mesi che ho ordinato l'M400 e non mi arriva, eprice mi continua a spostare il giorno di prevista spedizione (ad oggi dovrebbe essere il 15-05).
Va b? ... st? pazientando...
Chiedevo invece a chi gi? lo ha se ha riscontrato qualche problema che stanno avendo vari utenti americani sul forum del sito www.tabletpcbuzz.com che dicono che il loro M400 improvvisamente va in pausa o si "congela" (sul forum dicono "freeze") e non c'? modo di riattivarlo se non riavviando; ad alcuni capita quando lanciano internet explorer ...
Insomma volevo sapere se chi lo ha gi? ha riscontrato un problema simile o meno ... visto che stiamo parlando di una macchina che si attesta su una fascia di prezzo alto penso che si debba pretendere il perfetto funzionamento.
Per newmythos: se hai tempo posta una recensione, penso che siano utilissime per orientare gli acquisti di molte persone !!!
Tablet PC usato: | Messaggi: | #20
steno
Membro
5 Mar 2009 06:35
ciao,
newmythos , zeman o qualcuno che e' ancora in possesso del portege m400 posso chiedervi una gentilezza ? Potrebbe qualcuno di voi cortesemente farmi una copia del dvd di ripristino in italiano ?
Ovviamente pagando le spese dei supporti,di spedizione e un contributo per il disturbo e per il tempo perso chiaramente. Grazie mille in anticipo a chi vorra' aiutarmi ! Potete contattarmi alla mia e-mail sten0n3t(chiocciola)gmail(punto)com (con lo "zero" e non la "o" prima della chiocciola nella parola sten0n3t) Grazie!!
Tablet PC usato: | Messaggi: | #21
dodo86
Membro
1 Nov 2009 15:24
ciao. hai risolto?
io ho scaricatowindows xp tablet tra qualche giorno lo installo.
certo è un peccato visto che avevo la licenza originale
Tablet PC usato: | Messaggi: | #22
dodo86
Membro
8 Nov 2009 16:45
Ciao newmithos. Ho comprato un portege m400 usato e volevo chiederti qualche consiglio.
innanzi tutto mi è stato venduto con windows xp pro senza tutti i driver installati.
ho provato ad installarli scaricandoli dal sito ma non funzionano bene i tasti sulla cornice display non funziona la penna wacom e non funziona l'accelerometro.
volevo chiederti se hai la possibilità o di indicarmi una lista completa di driver da scaricare o se puoi fare una copia virtuale del tuo sistema operativo e metterla in condivisione su internet.
ciao e grazie
perfavore rispondi.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #23

Page Page 2 2:  ««  1  2 

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242