Caro Felis,
gli avvocati del diavolo... piu' sono e meglio e'!
- per quanto riguarda i crash del sistema sono daccordo con te. Non si inchioda mai (ma ci mancherebbe! Gia' da win 98 avevano separato gli ambienti per i diversi processi e quindi si spera che, almeno questo, l'abbiano consolidato in tutti questi anni).
- hai provato a lavorarci sul balcone di casa o comunque all'aperto, giornata anche nuvolosa, con risparmio energetico settato su "normale"? Non vedi letteralmente nulla.
- la taskbar si incasina e basta. Colpa dei buchi/bachi della versione tablet di XP. Comunque qui
http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm per sistemarla).
- mi fa piacere che mi confermi anche i buchi nella gestione del ridimensionamento delle finestre (sempre tablet di XP).
- per quanto riguarda il disturbo serio, vengo da una riunione in cui, in 40 minuti, ho dovuto standby-are e resuscitare il tablet 7 volte, semplicemente perche' "non stavo attento" e mi "scappava" in risparmio energetico. Non c'era verso di resuscitarlo toccando lo schermo con la penna oppure schiacciando i tasti, sempre sullo schermo. Questo si, riconoscerai, vergognosissimo. Sempre a questo proposito in un sito americano (purtroppo non mi ricordo quale) qualcuno dice di aver risolto il problema installando senza problemi gli aggiornamenti dei driver intel della scheda grafica sopra i driver toshiba. Sono andato a dare un'occhiata al sito intel... vi confessero': non me la sento. Fatemi sapere se qualche temerario ci prova e, soprattutto, se risolve il problema!
Grazie.
Ed