Forum Toshiba

Per rispondere all discussione usa il modulo a fine pagina.

Per partecipare al forum devi essere un utente registrato e rispettare le regole del forum.

Rispondi | I moderatori del forum sono: Lawrence | il Custode

Errore sistema di raffreddamento - Toshima M200

Pubblicità

simoz
Membro
5 Giu 2006 21:27
Salve a tutti, purtroppo da una settimana a questa parte dopo un po' che lavoro con CAD e 3D (sketchUP) mi esce il seguente messaggio:

"Avvertenza: si ? verificato un problema relativo al sistema di raffreddamento.
Spegnere immediatamente il computer e inviarlo al serivizio assistenza."

Dopodich? devo spegnere causa rallentamento estremo e far raffreddare il tablet. :-(
Cosa potrebbe essere?
Come risolvo senza mandare in assistenza?

Grazie, saluti
Tablet PC usato: | Messaggi: | #1
eugenio78
Membro
23 Lug 2006 10:05
ciao simoz...anche io ho da un mese il tuo stesso problema con il mio portatile "toshiba satellite a50"...la finestra di "avviso di sistema" con scritto "avvertenza: si ? verificato un problema relativo al sistema di raffreddamento. Spegnere immediatamente il computer e inviarlo al servizio di assistenza" mi si ? aperta tre volte compreso stamattina...ma a computer appena acceso!...quindi non era neanche surriscaldato!! la prima cosa che ho fatto ? stato controllare che la ventola girasse e mi ? sembrato che girasse correttamente..ora far? anche una scansione antivirus per vedere se il problema ? di altra natura..anche se l'ho gi? fatto altre volte e non ha rilevato nessun virus...tu ne hai saputo qualcosa in pi??? ti prego di farmi sapere al pi? presto..non vorrei trovarmi un bel giorno col computer sciolto sulla mia scrivania!! grazie Eugenio
Tablet PC usato: | Messaggi: | #2
simoz
Membro
23 Lug 2006 12:08
Causa esami univeristari non ho avuto tempo di mandarlo in assistenza...per? ho fatto un po' di prove e sembra capitare sempre e solo quando il tablet ? connesso alla rete elettrica tramite alimentatore.
A te anche? ci hai fatto caso?

Fammi sapere, saluti
Tablet PC usato: | Messaggi: | #3
gedi
Membro
24 Ott 2006 19:31
ciao a tutti.
spero di trovare in voi la soluzione al problema che ormai ho da troppo tempo per il mio computer.
Da 3 mesi mi compare all'avvio del mio toshiba il seguente testo:
Spegnere immediatamente il computer e inviarlo al serivizio assistenza"
ho provato anche a mandarlo in assistenza ,ma niente da fare.vi sarei veramente grato se voi mi aiutaste.
grazie di tutto
Tablet PC usato: | Messaggi: | #4
gedi
Membro
24 Ott 2006 19:33
ciao a tutti.
spero di trovare in voi la soluzione al problema che ormai ho da troppo tempo per il mio computer.
Da 3 mesi mi compare all'avvio del mio toshiba il seguente testo:
Spegnere immediatamente il computer e inviarlo al serivizio assistenza"
ho provato anche a mandarlo in assistenza ,ma niente da fare.vi sarei veramente grato se voi mi aiutaste.
grazie di tutto
Tablet PC usato: | Messaggi: | #5
Vincent
Membro
22 Nov 2006 14:05
Ciao a tutti, avete risolto il problema dell'avviso di sistema sul sistema di raffredamento? Ho portato per ben 3 volte il portatile in un centro assistenza toshiba ma niente da fare, quella finestra di avviso ? diventata il mio incubo perch? quando appare mi si inpalla il mio toshiba qosmio F10... Attendo vostre notizie grazie....
Tablet PC usato: | Messaggi: | #6
Vincent
Membro
22 Nov 2006 14:05
Ciao a tutti, avete risolto il problema dell'avviso di sistema sul sistema di raffreddamento? Ho portato per ben 3 volte il portatile in un centro assistenza toshiba ma niente da fare, quella finestra di avviso ? diventata il mio incubo perch? quando appare mi si inpalla il mio toshiba qosmio F10... Attendo vostre notizie grazie....
Tablet PC usato: | Messaggi: | #7
gedi
Membro
22 Nov 2006 19:29
Ragazzi non so + cosa fare,ho anche pensato di cambiarmi il pc,anche se a malincuore.
ho anche formattato il pc ma niente da fare.
se qualcuno sa come risolvere questo problema dell'avviso di sistema vi prego di farmelo sapere al +presto.
Tablet PC usato: | Messaggi: | #8
Hacchan
Membro
26 Ago 2007 17:52
Salve, possiedo anche io un Toshiba Satellite u200 e da stamattina compare lo stesso identico errore che ? gi? stato descritto in questa discussione. Nel mio caso, compare all'accensione del portatile, sia che esso sia collegato all'alimentazione esterna, o meno.
Ho provato a cercare tramite google lo stesso avviso in inglese, ma non sono riuscita a trovare nulla che corrispondesse al mio problema, oltre a questa discussione. Quindi, ho pensato di chiedere a voi che vi siete trovati nella mia stessa situazione se siete riusciti a risolvere, e come: non vorrei portarlo all'assistenza per poi scoprire che neanche loro possono fare granch?.
Grazie in anticipo,

Valentina
Tablet PC usato: | Messaggi: | #9
chestermolester
Membro
6 Apr 2009 11:21
stesso problema con un Qosmio G20, esce il pop up in modo costante senza che il notebook si surriscaldi o diventi lento
mi viene il dubbio che sia un problema di bios..
Tablet PC usato: | Messaggi: | #10

Vai al forum:

Discussioni sui Tablet PC Powered by Bulletin Board Script miniBB ®

RSS | RSS

© lalaidea 2003 - 2010

Azienda registrata nel Victoria, Australia
ABN: 72 925 267 242