Tablet PC: Toshiba presenta Portégé 3500

Il Portégé 3500 di Toshiba unisce funzioni di notebook business wireless e tablet pc.

Toshiba presenta Portégé 3500 Tablet PC. L’unione delle tecnologie Toshiba e Microsoft conferiscono maggiori funzionalità ed efficienza al Portégé 3500 permettendo agli utenti mobile di utilizzare il loro notebook in nuove applicazioni. Il prezzo della nuova soluzione sarà di 3.325 euro IVA esclusa.

La serie Portégé 3500 unisce alle funzionalità di un notebook la possibilità di comunicare con il proprio pc in modo più naturale. Con un peso di 1,85 Kg, il Tablet PC si tiene in mano come un libro, mentre la cerniera girevole permette di passare dalla modalità tablet a quella notebook ruotando il display.

La serie Portégé 3500 di Toshiba integra connettività wireless Wi-Fi e Bluetooth, modem V.90 da 56Kbps e scheda di rete 10/100. Il Portégé 3500 è dotato inoltre di processore Intel Pentium III-M da 1.333GHz, slot Secure Digital, CompactFlash e PC card Tipo II. Il display TFT da 12.1″ consente la visualizzazione, permettendo di utilizzare il Portégé 3500 per tutte le normali applicazioni notebook.

Quando il prodotto viene usato in modalità tablet, lo schermo si trasforma, invece, in “block notes”: una superficie di 295 x 234 mm su cui prendere appunti come se si trattasse di un blocco tradizionale. L’utente può scrivere direttamente sullo schermo con l’apposita penna, per creare disegni, prendere appunti, fare annotazioni sui documenti e spedire messaggi e-mail, il tutto usando la propria calligrafia. Gli utenti possono poi decidere se salvare i messaggi scritti a mano così come sono o convertirli in testo digitale.

Vedi anche | Scheda Toshiba Portégé 3500
Vedi anche | Recensioni Toshiba Portégé 3500
Vedi anche | Foto Toshiba Portégé 3500

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *