Lenovo regala Yoga – e copia i video di Panasonic

Lenovo Italia attiva un concorso che mette in palio due Lenovo IdeaPad Yoga 11 – per farlo però crea un video che ricorda in modo estremo quanto creato l’anno scorso da Panasonic per il ToughBook AX2.

Lenovo regala due IdeaPad Yoga da 11 pollici – non è però chiaro se si tratta del modello 11, con Windows RT, o il nuovo 11S con Windows 8. Per partecipare al concorso è sufficiente visitare la pagina dedicata ed osservare il codice a quattro cifre usato per aprire il container nel video promozionale.

Di per sé, nulla di complesso – stupisce però osservare come il video creato da Lenovo sia molto simile a quello usato da Panasonic (vedi sotto) per promuovere, l’anno passato, il ToughBook CF-AX2 che del resto risulta estremamente simile al Lenovo IdeaPad Yoga. In entrambi i casi, infatti, le compagnie asiatiche hanno scelto una ambientazione in stile “missione segreta” anche se va dato merito a Lenovo di aver creato una storia leggermente migliore.

 

 

Evidentemente, il formato convertibile “a conchiglia estesa” non sembra adatto per le persone normali, a meno che non abbiano anche una doppia vita come ladri o agenti segreti.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Lenovo Yoga

3 comments / Add your comment below

  1. credo sia l’11s.
    l’11 non dovrebbe più essere a listino(noi in ditta siamo partner e non lo danno più come ordinabile)
    anche perché parlano di win8, intel i7

  2. La cosa assurda è che sul portale Lenovo viene indicato che l’11S è disponibile. ma non ho trovato traccia di tale disponibilità sia nei negozi on-line sia nei tradizionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *