Sony presenterà un nuovo Tablet PC convertibile all'IFA 2013

Forte del successo dell’ottimo Sony VAIO Duo 11 (leggi la recensione) la nipponica Sony si prepara ad affiancare il recentemente lanciato Sony VAIO Duo 13 con un terzo Tablet PC, questa volta dotato di meccanismo di conversione “a conchiglia estesa”.

In un breve video proposto su YouTube per poche ore e poi reso privato Sony ha introdotto un nuovo Tablet PC convertibile che verrà presentato nei dettagli all’IFA 2013 di Berlino tra due settimane.

Per il suo terzo convertibile Sony sembra aver scelto un nuovo metodo di conversione: mentre il VAIO Duo 11 ed il VAIO Duo 13 utilizzano un meccanismo di conversione a scorrimento, il nuovo Tablet PC sarà dotato della conversione “a conchiglia estesa” resa celebre dalla serie IdeaPad Yoga di Lenovo ma sfruttata anche da dispositivi professionali ultraresistenti come il Panasonic ToughBook CF-AX2.

Sony VAIO Tablet PC IFA 2013 Teaser Video

Purtroppo il video, estremamente minimale, non offre alcuna informazione su questo nuovo Tablet PC della serie VAIO, di cui non si conosce nemmeno il nome – per maggiori informazioni sarà quindi necessario attendere l’evento berlinese.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Sony (YouTube)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *