DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Asus all’IFA 2013, ufficiale il Transformer Book T300 con Haswell

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Fiere, Notizie, Notizie ed Articoli

All’IFA di Berlino Asus non ha – per ora – presentato nessun nuovo Tablet PC e in particolare manca l’atteso dispositivo con digitalizzatore Wacom che era stato promesso via Facebook.

Se mancano nuovi modelli, alcuni che erano già stati presentati in modo ufficioso nei mesi passati vengono ora resi ufficiali: è il caso del’Asus Transformer Book T300, versione aggiornata dell’attuale Transformer Book TX300. Le differenze tra i due modelli risiedono principalmente nel cambio di processore (il nuovo T300 usa i processori Intel Core di quarta generazione, nello specifico i modelli Core i3-4010U, Core i5-4200U e Core i7-4500U) ma, secondo quanto emerso dall’IFA, non dovrebbero essere presenti anche altre differenze significative.

Quanto visto alle fiere precedenti potrebbe quindi essere stato modificato: i primi prototipi di T300 visti nei mesi passati usavano la plastica al posto dell’alluminio e perdevano una batteria in favore di una scocca più sottile, non presente nel modello dell’IFA, che risulta spesso e pesante come il vecchio TX300. Complici le modifiche, l’autonomia del T300 sale, arrivando a 8 ore.

ASUS Transformer Book T300

Ancora nessuna notizia relativa al prezzo, che comunque dovrebbe essere superiore ai mille euro.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Engadget

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati