DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Surface di varie forme nel 2014, niente 3G/LTE per Surface Pro 2

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

All’interno di un evento presso la sede di Seattle, Microsoft parla ufficialmente di nuovi Surface con formati e schermi differenti dagli attuali – e spegne anche le speranze nei confronti di un Surface Pro 2 con WWAN.

I Surface 2 e Surface Pro 2 presentati la scorsa settimana – e in arrivo nei negozi italiani dal 22 ottobre – sono solo l’inizio. Microsoft è infatti al lavoro su una serie di nuovi Tablet PC della famiglia Surface, che a differenza dei quattro modelli fino ad ora immessi sul mercato non saranno dotati di schermo da 10,6 pollici in 16:9.

Secondo quanto confermato da Panos Panay, vicepresidente Microsoft responsabile del progetto Surface, la casa produttrice con sede a Redmond sarebbe al lavoro su nuovi modelli con formati diversi da quelli attuali. Pur non parlando direttamente di un “Surface Mini” o di dispositivi particolari, Panay infatti chiaramente parlato di dimensioni diverse – non necessariamente minori – e l’uso di formati diversi dall’attuale 16:9 in alcuni dei dispositivi Microsoft che verranno presentati nel corso del 2014.

Cattive notizie, invece, per quanto riguarda la connettività. Panos Panay ha infatti confermato quanto detto qualche giorno fa su Reddit: nella prima parte dell’anno arriveranno i Surface 2 con connettività 3G/LTE, ma si tratterà dei soli modelli con Windows RT. Per i Surface Pro 2 con processore Intel Core i5, Windows 8.1 Pro e digitalizzatore Wacom la connettività resterà solo WiFi e le persone interessate al 3G/LTE dovranno continuare a usare chiavette USB o access point portatili.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Geekwire

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2018 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati