Microsoft Reliability Lab, distruggere Surface per la tua sicurezza

Per immettere sul mercato un dispositivo, il produttore non deve semplicemente progettarlo, costruirlo e venderlo, ma anche testarlo. Microsoft presenta, in un video estremamente interessante, come vengono testati i Surface prima del lancio.

Ogni produttore ha un reparto poco conosciuto, che si occupa di portare all’estremo i dispositivi prima del loro lancio sul mercato. Progettare un Tablet PC è qualcosa di estremamente complesso e cerca di prevedere ogni possibile problematica, ma la realtà è sempre piena di imprevisti e non si può mai sapere cosa accadrà quando milioni di utenti maltratteranno i dispositivi in modi inaspettati.

Lo scopo del Microsoft Reliability Lab, mostrato da Microsoft nel filmato che trovate qui sotto, è quindi quello di portare i Surface all’estremo, per vedere se in particolari condizioni estreme – ma non del tutto inusuali come cadute accidentali o contatti con l’acqua – possano diventare in qualche modo un pericolo per l’utente – e permettere quindi agli ingegneri di trovare una soluzione prima del lancio.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Surface Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *