Vinci una licenza di Office 365 Home Premium con Tablet PC Italia

Insieme a Windows 8.1 sono stati lanciati oltre quaranta nuovi Tablet PC – e senza alcun dubbio il miglior compagno di un Tablet PC è Office 2013. Office 365 Home Premium offre la possibilità di installare Office 2013 su cinque diversi PC o Mac e a Office aggiunge SkyDrive e Skype: vinci una licenza con Tablet PC Italia!

Tablet PC Italia, il primo sito italiano sui Tablet PC, offre in occasione del suo decimo compleanno una serie di premi per i suoi lettori. Il primo premio in palio è una licenza di Office 365 Home Premium.

Microsoft Office 365 Home Premium è una particolare edizione di Office che, attraverso un abbonamento annuale, permette all’utente di installare la più recente versione di Microsoft Office su un massimo di cinque PC, Tablet PC o Mac. Nel pacchetto sono comprese tutte le applicazioni Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Access e Publisher. A queste si aggiungono 20 GB di spazio SkyDrive e 60 minuti al mese di chiamate Skype. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale Microsoft.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’estrazione della licenza in palio è sufficiente cliccare “Mi Piace” sulla pagina ufficiale Facebook di Tablet PC Italia (vai alla pagina Facebook).

REGOLAMENTO

Chi può vincere: Tutti i lettori del sito Tablet PC Italia (www.tabletpc.it) legalmente residenti in Italia. I redattori/collaboratori di Tablet PC Italia e i loro familiari sono esclusi dal concorso.

Cosa si vince: Il premio in palio è una licenza italiana per uso non commerciale di Microsoft Office 365 Home Premium. Il codice “Product Key”, utilizzabile per un nuovo abbonamento di un anno o per rinnovare un abbonamento già esistente, sarà inviato via posta elettronica al vincitore. Il valore della licenza è di 99 euro IVA inclusa. Il premio è offerto da Tablet PC Italia.

Modalità di sorteggio: Il vincitore sarà sorteggiato casualmente tra tutti coloro che, entro le 23:59 di domenica 3 novembre 2013, avranno cliccato “Mi Piace” sulla pagina ufficiale Facebook di Tablet PC Italia.

Note: Il vincitore sarà contattato mediante il profilo Facebook; in caso di mancata risposta entro 3 giorni lavorativi verrà sorteggiato un nuovo vincitore.

 
 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *