DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Asus Transformer Book T100, vendite alle stelle

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

A circa dieci giorni dalla disponibilità nei negozi fisici, l’Asus Transformer Book T100, il primo Tablet PC con processore Atom Bay Trail si dimostra un campione: vendite consistenti e molti negozi hanno già esaurito i pezzi disponibili.

Con Windows 8.1 e i nuovi Atom Bay Trail Asus si prepara a dominare la fascia bassa del mercato: il nuovo Asus Transformer Book T100, Tablet PC ibrido compatto ma soprattutto ultraeconomico: la versione base parte da appena 349 euro IVA e tastiera inclusi (ma Amazon lo vende anche a meno, vedi l’offerta).

Il successo del nuovo ibrido è sicuramente causato da una serie di fattori: oltre al prezzo particolarmente invitante, importante è la velocità del processore Bay Trail, un quad-core con una grafica integrata performante quanto basta per offrire (finalmente) una esperienza d’uso piacevole; la tastiera ed Office 2013 Home & Student inclusi nella confezione ma anche che, al momento, non esistono in commercio altri Tablet PC con Bay Trail.

Unica nota negativa del Transformer Book T100, che abbiamo potuto testare nei giorni passati (leggi le prime impressioni) è lo schermo particolarmente poco luminoso – un difetto comunque perdonabile su un dispositivo simile.

VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sull’Asus Transformer Book T100
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, video ufficiale
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, galleria fotografica

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati