DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Asus, alla FCC una nuova serie di Tablet PC con Windows 8.1 e Android in dual-boot

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Dal sito della Commissione Federale per le Comunicazioni statunitense (FCC) emergono le prime informazioni su una serie di nuovi dispositivi con Windows 8.1, ma anche con Windows 8.1 in dual-boot con Android.

Asus si prepara al lancio di una vasta gamma di nuovi Tablet PC, alcuni dei quali avranno il sistema operativo Windows 8.1 in dual-boot con Android. Poche le informazioni disponibili, ma almeno sei modelli sono in arrivo.

I documenti pubblici rivelano in particolare tre dispositivi con Windows 8.1, con nome Asus M80T, Asus L80T e Asus R80T, e tre dispositivi con doppio sistema operativo: saranno i Asus M82T, Asus L82T e Asus R82T. Se questi ultimi arriveranno sul mercato, si tratterà dei primi Tablet PC di una marca famosa ad offrire il doppio sistema operativo in Italia – soluzioni dual-boot al momento sono infatti fornite dalla sola Ekoore.

Considerando lo stato attuale del mercato e il recente lancio dell’Asus Transformer Book T100, è altamente probabile che alcuni di questi modelli siano con schermo da 8 e 11 pollici; il formato da otto pollici sembra anche confermato da alcune immagini che mostrano i Tablet PC verticali con l’etichetta posizionata sul lato corto del dispositivo, come se questo fosse pensato per essere tenuto verticale. Altamente probabile anche la presenza di processori Atom Bay Trail e Core Haswell, in modo simile a quanto già avviene con il Dell Venue 11 Pro.

Con ogni probabilità i nuovi Tablet PC saranno presentati ufficialmente a inizio gennaio durante il CES 2014 di Las Vegas.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | FCC

Be Sociable, Share!

Tags: , , , , , , , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati