Asus Transformer Book T100 già scontato, solo 329 euro da MediaWorld

Lanciato meno di due settimane fa, il nuovo Tablet PC ibrido di Asus perde già una buona percentuale del suo prezzo, presentandosi in bella vista nella prima pagina del nuovo volantino MediaWorld a soli 329 euro IVA inclusa.

Si tratta del Tablet PC che, insieme al Dell Venue 8 Pro, venderà di più nei prossimi mesi: è l’Asus Transformer Book T100, il primo Tablet PC con processore Intel Atom Bay Trail ad arrivare in Italia. Lanciato due settimane fa all’interessantissimo prezzo di soli 349 euro (tastiera e Office 2013 Home & Student inclusi), il nuovo ibrido di Asus ha avuto un notevole successo, diventando rapidamente non disponibile in moltissimi negozi fisici e virtuali (Asus Transformer Book T100, vendite alle stelle).

Se già il prezzo di listino è interessante, ancora più interessante diventa il prezzo a cui viene offerto nel nuovo volantino MediaWorld, che lo propone in prima pagina a soli 329 euro – e quindi con venti euro di sconto, equivalenti al sei percento.

Una offerta decisamente interessante, che renderà ancora più difficile ai concorrenti il compito di smaltire la vecchia generazione di Tablet PC con Atom Z2760.

VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sull’Asus Transformer Book T100
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, video ufficiale
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, galleria fotografica

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | MediaWorld Italia

1 comment / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *