Lenovo estende la famiglia Yoga, arrivano i nuovi Yoga 2 11 con Haswell

Lenovo si prepara ad estendere la famiglia Yoga, presentando un nuovo modello: si tratta del Lenovo Yoga 2 11, dotato di schermo da 11,6 pollici e processori Intel Core i5, Core i3 e Pentium con architettura Haswell/Bay Trail.

Dalla Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC) statunitense arrivano nuove informazioni su un Tablet PC di Lenovo appartenente alla famiglia di convertibili Yoga.

Dotato di schermo da 11,6 pollici e potenziato dai più recenti processori Intel Core i5, Core i3 e Pentium, il nuovo Lenovo IdeaPad Yoga 2 11 si presenta come la versione ridotta del Lenovo Yoga 2 Pro e va ad affiancarsi  al Lenovo IdeaPad Yoga 11S lanciato con Haswell lanciato negli USA lo scorso mese.

Come normale per i Tablet PC “svelati” dalla FCC, anche per il nuovo Yoga 2 11 le informazioni sono ridotte: oltre al processore c’è certezza solo sulla presenza di connettività WiFi e Bluetooth fornita da un nuovo modulo Broadcom – il che significa che il nuovo Tablet PC non sarà ufficialmente un Ultrabook e che non avrà il supporto alla tecnologia Intel WiDi.

Trattandosi di un dispositivo della serie IdeaPad quasi sicuramente assente è la penna ed il digitalizzatore attivo.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte: FCC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *