DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Dell Venue 8 Pro e Venue 11 Pro, pensati per restare: nuove versioni fino al 2015

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Le immagini della presentazione Dell svelata qualche giorno fa non rivelano solo nuovi modelli, ma anche nuove versioni degli attuali Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro che vedranno nuove versioni nei prossimi mesi.

Buone notizie per le aziende interessate ai Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro: la casa produttrice americana ha infatti intenzione di mantenere a listino questi due Tablet PC molto a lungo, almeno fino a metà 2015 – presentando vari aggiornamenti della componentistica interna.

La notizia viene svelata dalla programmazione Dell dei prossimi mesi, svelata da un sito cinese pochi giorni fa. La programmazione, che aveva rivelato il prossimo arrivo dei Tablet PC convertibili Dell Inspiron 11 serie 3000 e Inspiron 13 serie 7000, svela anche che, nei prossimi mesi e dopo l’estate, i Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro saranno aggiornati.

Al momento non è dato sapere quali aggiornamenti verranno effettuati anche se, considerando le tempistiche, è altamente probabile un aggiornamento dei processori. Gli aggiornamenti arriveranno sia per i Venue 8 Pro (nome in codice Bellaire) sia per i Dell Venue 11 Pro nelle versioni Atom e Core (nomi in codice Junction e Midland).

Il mantenimento della serie nel tempo consentirà alle aziende di investire sui Tablet PC ma anche sugli accessori, con la consapevolezza che questi ultimi saranno compatibili anche in caso di aggiornamento ai nuovi, futuri, modelli.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | TabTec

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati