Surface 2 con LTE, da domani negli USA a 679 dollari

Domani Microsoft lancerà, negli USA, il Surface 2 con connettività LTE: il modello a lungo atteso, disponibile solo nella versione da 64 GB, costerà ben 679 dollari.

Dopo una lunga attesa, il Surface 2 con connettività WWAN arriva – perlomeno negli USA. La seconda versione del Tablet PC di Microsoft dotata di sistema operativo Windows RT 8.1 verrà quindi, dopo quasi sei mesi dal lancio, dotata di modulo LTE interno.

Gli utenti americani potranno acquistare il Surface 2 LTE – dotato di un modulo sbloccato per ogni operatore e operante sulle bande LTE 4, 7, and 17 – a ben 679 dollari tasse escluse.

Nessun abbassamento di prezzo previsto per i modelli WiFi, così come nessun cambiamento nella connettività per il Surface Pro 2, che resterà vincolato alla sola connettività WiFi.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft Surface Blog

2 comments / Add your comment below

    1. A detta di Microsoft, che lo ha ripetuto più volte, il Surface Pro 2 con LTE non arriverà mai. Considerando che dopo l’estate usciranno i nuovi processori Intel e quindi i Surface Pro 3, c’è al massimo da sperare in questi nuovi modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *