Dell P20T alla FCC, i nuovi convertibili Dell sono imminenti!

Ai laboratori FCC è arrivato il nuovo un nuovo dispositivo Dell, identificato dalla sigla P20T: è un nuovo Tablet PC, probabilmente uno dei due Inspiron il cui lancio è previsto proprio nelle prossime settimane.

Rispettando quasi perfettamente le tempistiche della roadmap di Dell che era trapelata lo scorso febbraio, ai laboratori della Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC) statunitense è arrivato un nuovo dispositivo Dell. Il passaggio alla FCC è l’ultimo necessario prima della commercializzazione americana, e in generale occidentale, di un dispositivo.

I documenti FCC rivelano molto poco delle specifiche tecniche del nuovo dispositivo; la presenza di moduli WiFi Qualcomm Atheros 802.1b/g/n lasciano però trapelare l’assenza di specifiche Ultrabook e la destinazione non professionale del nuovo dispositivo.

Da Dell sono attesi due nuovi modelli convertibili non professionali, dotati di un meccanismo di conversione “a conchiglia estesa” simile a quello presente sui Lenovo Yoga – ma anche sullo stesso Dell XPS 11, non commercializzato in Italia.

I due modelli, identificati nella roadmap di febbraio come Dell Inspiron 13 serie 7000 Inspiron 11 serie 3000, avranno prezzo compreso tra i 449 e i 649 dollari.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | FCC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *