Offerta del giorno: Dell Venue 8 Pro a soli 250 euro

E’ quasi certamente il migliore tra i Tablet PC da otto pollici ed è forse uno dei migliori Tablet PC mai costruiti: è il Dell Venue 8 Pro, un piccolo ed ultraportatile gioiello con Windows 8.1. E ora viene venduto a 250 euro.

Offerto sul sito Dell a 289 euro IVA inclusa – ma trasporto escluso – il Dell Venue 8 Pro è uno dei Tablet PC più interessanti mai prodotti – e di certo è il dispositivo che ci ha emozionato in modo maggiore nel corso degli ultimi anni (vedi la recensione completa).

Molto più bello e meglio costruito rispetto agli altri Tablet PC da otto pollici, il Venue 8 Pro ha di fatto un solo difetto, ovvero la presenza di un digitalizzatore Synaptics che rende l’uso con la penna non ottimale. Le persone che cercano un dispositivo da usare solamente con le dita, o che hanno bisogno della penna solo per poche note casuali, ameranno però questo dispositivo in modo incondizionato.

E’ sicuramente una buona notizia, quindi, che Amazon Italia sta proponendo il Dell Venue 8 Pro a un prezzo ridotto rispetto al sito Dell Italia – portando il prezzo finale del Tablet PC a soli 250 euro IVA e trasporto inclusi. Considerando che all’interno della confezione è presente anche il codice di licenza perpetua di Microsoft Office 2013 Home & Student, che da solo vale 99 euro, l’offerta è veramente notevole.

VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sul Dell Venue 8 Pro

Articolo di Tablet PC Italia
Offerta su| Amazon Italia

3 comments / Add your comment below

  1. scusami ma secondo me il tablet non ha office incluso in quanto è la versione con windows 8 pro e quindi non fa parte della promozione microsoft…

  2. Sapete se la licenza perpetua di office è possibile attivarla su un altro dispositivo?
    Acquisterei volentieri questo venue 8 pro avendo però bisogno di office sull’altro pc attualmente sprovvisto…

  3. Office è da scaricare ed installare per poi attivare con key. Dove lo installi sta a te decidere.
    Segnalo comunque che è uscito un aggiornamento per il digitalizzatore.ora il 90% dei difetti sono spariti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *