DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

650 USD di sconto sul Surface Pro 3 se restituisci il MacBook Air

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

A seguito del lancio nordamericano del Surface Pro 3, Microsoft attiva una promozione che consentirà ai possessori di MacBook Air di passare al nuovo Tablet PC con uno sconto di ben 650 dollari.

Microsoft prova a convincere i possessori di MacBook Air ad abbandonare la Mela in favore del Surface Pro 3, offrendo uno sconto fino a 650 dollari per l’acquisto di uno dei nuovissimi Tablet PC, in vendita negli USA e in Canada dal 20 giugno (in Italia arriverà il 26 agosto).

L’offerta, valida fino al 31 luglio, sarà sfruttabile presentandosi fisicamente in uno dei Microsoft Store degli Stati Uniti, Canada e Porto Rico; a seconda del modello di MacBook Air che si riconsegnerà a Microsoft si avrà diritto ad uno sconto fino a 650 dollari.

Non è la prima volta che Microsoft attiva promozioni simili: in passato aveva proposto sconti sui Surface RT in cambio di iPad e sulla Xbox One in cambio di PlayStation 3.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati