DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Niente Power Cover, dock e Bluetooth Cover per Surface Pro e Pro 2 in Italia

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

A lato dell’evento di presentazione del Surface Pro 3 Microsoft Italia parla anche della disponibilità degli accessori dei Surface di prima e seconda generazione: la Power Cover e la stazione di ancoraggio non arriveranno nello Stivale.

Microsoft Italia non porterà nel nostro paese tutti gli accessori per il Surface Pro e Surface Pro 2; nonostante le prime promesse, infatti, la stazione di ancoraggio, il connettore Bluetooth per le tastiere e la Power Cover, la tastiera-custodia con batteria integrata, non verranno mai commercializzati in Italia attraverso il Microsoft Store o i negozi fisici.

Si tratta di una conferma non del tutto inaspettata, in quanto l’ufficializzazione del mancato arrivo viene dopo molti mesi di attesa, attesa che aveva ben preannunciato le reali intenzioni Microsoft. Gli utenti interessati a questi accessori dovranno quindi procedere all’acquisto mediante strumenti come eBay o Amazon USA, dove molti venditori permettono la spedizione verso l’Italia e, complice l’ottimo cambio euro/dollaro, sono presenti interessanti offerte, in particolare per le stazioni di ancoraggio.

Gli utenti interessati potranno dirigersi verso gli acquisti da oltreoceano ma non potranno avere tastiere italiane, in quanto le Power Cover prodotte sono solo in lingua inglese.

Se gli utenti comuni possono dirigersi verso gli acquisti in linea, per le sole aziende, e solo in caso di ordini consistenti, Microsoft è però aperta a ordini legati a particolari progetti.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati