Sony VAIO Fit 11A, nuovo richiamo per la batteria

Nuovi problemi per la batteria dell’ultimo Tablet PC di Sony, il VAIO Fit 11A multi-flip. Dopo il primo richiamo, quattro esemplari prendono fuoco – e il convertibile viene nuovamente richiamato.

Sony non possiede più il marchio VAIO – ma le problematiche di alcuni prodotti continuano. Ad essere particolarmente colpito è il Sony VAIO Fit 11A multi-flip, versione ridotta del VAIO Fit 13A che abbiamo testato con enorme piacere qualche mese fa, dotata di processore Intel Pentium Bay Trail e schermo da 11,6 pollici con digitalizzatore N-Trig.

In Asia almeno quattro Sony VAIO Fit 11A si sono surriscaldati, al punto che hanno iniziato a fumare o addirittura hanno preso fuoco – il tutto a causa della batteria, che aveva già avuto problemi ad aprile, e che aveva causato un primo richiamo. A seguito dei nuovi problemi Sony ha attivato un nuovo richiamo del prodotto, che include i modelli con sigla SVF11N13CXS,

I possessori di questo modello sono invitati a spegnere il Tablet PC, scollegando l’alimentatore, e a chiamare Sony che si occuperà di ritirare e sistemare gratuitamente il dispositivo.

VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sul Sony VAIO Fit 11A

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | US CPSC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *