Acer Aspire Switch 10 con disco da 500 GB disponibile in Italia a 345 euro

Finalmente disponibile in Italia la versione con due dischi dell’Acer Aspire Switch 10, il Tablet PC ibrido più interessante degli ultimi mesi (qui la recensione completa). Per soli 40 euro in più la capacità esplode, passando da 32 a 532 GB.

Acer rende finalmente disponibili in Italia le versioni multi-disco dell’Acer Aspire Switch 10. Se la versione normale, dotata di disco eMMC da 32 GB, è già disponibile nei negozi da un mese – combattendo in modo fiero con l’ormai inferiore Asus Transformer Book T100 – la nuova versione risulta disponibile solo da poche ore.

Per 389 euro IVA inclusa di listino – quaranta euro in più rispetto al modello base, che di listino costa 349 euro – gli utenti italiani possono quindi finalmente acquistare il nuovo Tablet PC di Acer nella versione che integra, nella tastiera agganciabile e sganciabile magneticamente, un secondo disco rigido da 500 GB.

La differenza di prezzo ridotta rende il modello base al limite dell’inutile e l’arrivo della nuova versione, che integra anche la licenza perpetua di Office 2013 Home & Student, rende l’Acer Aspire Switch 10 il più interessante ibrido sul mercato per il rapporto qualità-prezzo – ma il fatto che alcuni negozi già propongono lo Switch 10 da 532 GB a meno di 350 euro rende il dispositivo ancora più attraente.

La versione dotata di doppio disco è identificabile dalla sigla NT.L47ET.004

VEDI ANCHE | Acer Aspire Switch 10, recensione completa

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | MonClick

9 comments / Add your comment below

  1. nonostante questo sono ancora orientato all’acquisto di ASUS T100
    motivo : LA BATTERIA 10 ore dell’ asus contro 6 max 7 di questo.
    per lavorare veramente in mobilita è irrinunciabile un’ autonomia sotto le 10 ore.

    1. La batteria è effettivamente piccola. Ed è un peccato – il T100 ha uno schermo di molto inferiore, una usabilità e versatilità di molto inferiore e (da oggi) anche un disco di molto inferiore.
      In ogni caso dieci ore sul T100 le considero impossibili – si superano le otto, ma in utilizzo reale non sono riuscito a fare di più.

  2. Segnalo che il codice riportato in calce all’articolo, ovvero NT.L47ET.005, non è quello del modello a doppio disco ma è quello del modello con un solo disco a stato solido da 64Gb. Il modello a doppio disco è NT.L47ET.004. Fonte: sito Acer.

  3. Ciao a tutti! Anche io sarei molto interessata all’acquisto di questo prodotto da utilizzare all’università nella versione da 32+500 gb! Solo che online non lo trovo in vendita! Ho visto in tantissimi store online offerte della versione a 32 gb anche a 260 € ma questa non riesco a trovarla! Voi sapete indicarmi dove potrei effettuare l’acquisto o se non fosse disponibile online in quali negozi lo avete visto o magari è in offerta? Grazie mille!

  4. Grazie mille per la risposta! È anche ad un ottimo prezzo!
    Ultimo dubbio, da una che non se ne intende molto, ma secondo voi conviene questa versione a 32gb+hdd da 500gb che però fa da storage oppure conviene prendere la versione da 64gb che sono utilizzabili anche per installare programmi? E questa versione da 64gb invece potete indicarmi dove la posso acquistare? Grazie ancora !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *