Il Lenovo Miix 3 riappare in Indonesia, pronto per Berlino

In Indonesia riappare il Lenovo Miix 3 (Miix 3-830) fratello o aggiornamento dell’ibrido che era comparso mesi fa in versione prototipo sul sito di design Red Dot. Ora appare come completato e certificato, pronto per la presentazione ufficiale.

Sul sito del Direktorat Jenderal Sumber Daya dan Perangkat Pos dan Informatika Republik Indonesia, un ente di certificazione indonesiano che la scorsa settimana aveva svelato in anteprima l’esistenza del Lenovo Yoga 3 Pro, emergono informazioni sul Lenovo Miix 3-830, che potrebbe essere lo stesso dispositivo presentato a marzo dal sito di design Red Dot.

L’ente indonesiano non rivela specifiche, presentando solo il nome del nuovo Tablet PC; la sigla identificativa, Miix 3-830 potrebbe far anche pensare ad un dispositivo con schermo da otto pollici – e quindi diverso dal prototipo di marzo, che evidenziava una diagonale da dieci pollici.

Quasi sicuramente dotato di processori Intel Atom con architettura quad-core Bay Trail e diverse diagonali di schermo, il Lenovo Miix 3 è, insieme a molti altri prodotti Lenovo, previsto come protagonista dell’IFA 2014 di Berlino, che si aprirà il prossimo cinque settembre.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Postel.go.id

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *