DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Wacom lancia Bamboo Paper anche per Windows 8 e Windows RT

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

L’applicazione di note Wacom Bamboo Paper diventa multipiattaforma, diventando disponibile anche per Windows 8.1 e Windows RT: le soluzioni dedicate a chi non ha un Tablet PC dotato di digitalizzatore attivo aumentano, in numero e qualità.

Wacom annuncia il lancio di Bamboo Paper per Windows 8.1 e Windows RT – l’applicazione digitale per prendere appunti, dedicata a chi usa Tablet PC e Tablet Computer con digitalizzatore capacitivo, diventa multipiattaforma, preparandosi a fare battaglia a OneNote.

Ottimizzata per essere usata con i pennini capacitivi – ma comunque perfettamente utilizzabile con i Tablet PC dotati di digitalizzatore capacitivo – Bamboo Paper è un’applicazione per prendere appunti che offre una scrittura naturale di ottima qualità, permettendo la divisione delle note in diversi quaderni elettronici trasferibili tra dispositivi grazie al recentemente introdotto Linguaggio Ink Layer di Wacom (tecnologia WILL) che consente agli utenti di mettere a disposizione il loro lavoro su diversi dispositivi e sistemi operativi allo stesso elevato livello di qualità.

In occasione del lancio della nuova applicazione il pacchetto premium, che include possibilità di appunti illimitati ma anche penne e pennelli aggiuntivi, sarà gratuito per un tempo limitato. Il pacchetto non sarà trasferibile tra dispositivi e, in caso di disinstallazione dell’applicazione dopo la fine del periodo iniziale, non sarà più possibile usare le funzionalità premium senza acquistarle.

Articolo di Tablet PC Italia
Scarica | Wacom Paper (Windows Store)


Tags: , , , ,


condividi questo articolo:
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.
​Copyright 2002-2017 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati