Surface Pro 3 disponibile in Italia – e in buona parte del mondo – da 819 euro

Il Surface Pro 3 è finalmente disponibile in Europa, Australia e Asia – dotato di cinque configurazioni e numerosi accessori. E’ uno dei più interessanti Tablet PC mai costruiti e ha caratteristiche uniche, come lo schermo 3:2 e la penna con funzionalità Bluetooth.

Il Surface Pro 3 è arrivato in Italia – ma anche in Australia, Austria, Belgio, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Corea del Sud, Lussemburgo, Malesia, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia e Regno Unito.

Presentato a sorpresa lo scorso 20maggio e disponibile in cinque configurazioni, con tre diversi processori e tre diverse schede video integrate, la terza generazione del Tablet PC di Microsoft ha un prezzo di partenza italiano di 819 euro IVA inclusa per il modello con processore Intel Core i3 – e in alcuni negozi viene già offerto scontato.

Numerosi gli accessori disponibili, alcuni dei quali (come la tastiera-custodia) di fatto essenziali; particolarmente interessante è anche la stazione di ancoraggio da scrivania, capace di trasformare il Surface Pro 3 in una postazione fissa multischermo.

Il personale universitario e gli studenti universitari hanno diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto del Tablet PC e degli accessori.

VEDI ANCHE | Recensione del Surface Pro 3

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *