DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Niente colore per l’HP Pavilion 10 x2, in Italia arriva solo con tastiera grigia

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Negli ultimi mesi Hewlett-Packard ha puntato in modo deciso sul colore, creando PC e Tablet PC in più colori. Anche il nuovo ibrido HP Pavilion 10 x2 è pensato in quattro colori, ma in Italia arriverà solo la versione grigia.

Niente colori per l’HP Pavilion 10 x2 italiano: il nuovo Tablet PC ibrido di Hewlett-Packard, che sta entrando in queste ore nei negozi di tutto il mondo, è dotato di una tastiera-custodia (integrata nella confezione) che viene proposta in quattro diversi colori (grigio, azzurro, viola e verde lime) ma in Italia arriverà in una sola versione, con codice 10-k000nl, dotata di tastiera in colore grigio.

Le persone desiderose di un Pavilion 10 x2 colorato si dovranno quindi rivolgere ai modelli pensati per il mercato estero, dove comunque non tutte le colorazioni sono disponibili – in Regno Unito, per il momento, è ad esempio prevista la commercializzazione dei soli modelli grigi e azzurri. I modelli per i mercati non italiani non avranno però, ovviamente, la tastiera in lingua italiana.

La scelta di HP Italia è anche dovuta a varie motivazioni ma principalmente è riconducibile alle richieste dei distributori, che oppongono resistenza ai dispositivi ed accessori colorati che, a loro dire, sono di difficile vendita – e quindi spesso i grandi marchi di distribuzione, davanti a modelli colorati, evitano l’ordine.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati