DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

HP Stream 7 esclusiva del Microsoft Store, HP Stream 8 e Stream X360 ritardati

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

I nuovi Tablet PC ultra-economici di Hewlett-Packard della famiglia Stream arriveranno in Italia con diverse modalità di distribuzione: lo Stream 7, in particolare, sarà una esclusiva del Microsoft Store online mentre i modelli più grossi arriveranno un po’ in ritardo – forse saltando anche il Natale.

I nuovi Tablet PC ultra-economici di HP potrebbero non essere nei negozi Italiani per le festività natalizie. Se i nuovi HP Envy 13 x2 e HP Envy 15 x2 non sono (al momento) proprio previsti per il nostro paese, i nuovi Tablet PC ultracompatti Stream 7 e Stream 8, ma anche il nuovo HP Stream 11 X360, versione Windows 8.1 with Bing del Pavilion 11 X360, arriveranno nello Stivale con modalità distributive differenziate.

Particolarmente interessante sarà la distribuzione dell’HP Stream 7, che diventerà una esclusiva dei Microsoft Store e che quindi non arriverà nei negozi fisici italiani. Il dispositivo ultracompatto, che in Italia avrà un prezzo di listino di soli 129 euro IVA e Office 365 Personal inclusi, sarà quindi acquistabile solo attraverso il sito Microsoft, che quindi anche in Italia inizierà a commercializzare dispositivi non-Microsoft.

Storia diversa, invece, per gli HP Stream 8 e Stream 11 X360: il modello più compatto arriverà in Italia a 229 euro ma è possibile che riesca a raggiungere i negozi italiani solo in numeri molto ridotti e solo immediatamente prima di Natale o addirittura in gennaio; il modello convertibile, che rappresenta una versione economica e colorata dell’attuale HP Pavilion 11 X360 (leggi la recensione) non arriverà invece nel nostro paese prima del 2015.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati