DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Il Toshiba Encore 2 Write è prodotto in collaborazione con Wacom

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Dal Giappone arrivano le prime indicazioni sulla tecnologia utilizzata dal nuovi Tablet PC di Toshiba: i nuovi Encore 2 Write sarebbero infatti prodotti in collaborazione con Wacom.

I nuovi Toshiba Encore 2 Write, presentati in modo indiretto da Intel nel corso di una serie di eventi legati all’IFA 2014 e ai Core M (ma mai ufficializzati da Toshiba stessa) sarebbero prodotti in diretta collaborazione con Wacom – il che lascia pochi dubbi sulla tecnologia utilizzata per il digitalizzatore.

La conferma non arriva da Toshiba, che continua a non parlare in modo diretto del dispositivo (l’unica vera citazione di questo prodotto da parte di Toshiba è attraverso la pagina Facebook di Toshiba Portogallo), ma dal sito giapponese Ascii.jp che fa un resoconto del CEATEC, un evento giapponese. Presentando il dispositivo, il sito afferma in modo inequivocabile che il nuovo Tablet PC è prodotto in collaborazione con Wacom.

Ascii.jp evidenzia anche che il nuovo Tablet PC verrà dotato degli applicativi Toshibi già presenti sui modelli Write con Android, il che permetterà la condivisione di contenuti tra dispositivi diversi.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Ascii.jp (in giapponese)

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati