DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Acer Active Stylus per Switch 10 e Switch 11 ufficiale, con tecnologia Synaptics

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Amazon Germania inserisce nel suo catalogo la Acer Aspire Active Stylus, versione Acer della Dell Active Stylus con tecnologia Synaptics. Il negozio virtuale la propone come compatibile con gli Acer Aspire Switch 11 ma anche con gli Acer Aspire Switch 10.

La Acer Aspire Active Stylus diventa ufficiale – e già in vendita grazie ad Amazon Germania. Introdotta in modo rapido da Acer nelle passate settimane insieme all’Acer Aspire Switch 11, la nuova penna è esattamente identica (logo a parte) alla Dell Active Stylus che, da un anno, offre inchiostro digitale di modesta qualità ai Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro.

Alimentata da una batteria AAAA e dotata di due pulsanti laterali, la Acer Aspire Active Stylus sfrutta la tecnologia Synaptics ClearPad 7500 e quindi non è compatibile con tutti i dispositivi della serie Aspire (l’Acer Aspire R7 è, ad esempio, dotato in alcune configurazioni di tecnologia N-Trig DuoSense).

Anche se le specifiche Acer parlano di una generica compatibilità con gli Acer Aspire Switch 10 e Acer Aspire Switch 11, la realtà è che non tutte le configurazioni sono dotate di pannello Synaptics – un esempio è l’Acer Aspire Switch 10 SW5-011 che abbiamo recensito qualche mese fa e che non risulta compatibile con questa penna. In termini generali la penna dovrebbe essere compatibile con i soli modelli dotati di schermo Full HD, mentre le configurazioni minori restano utilizzabili con le sole dita.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | TabTech

Be Sociable, Share!

Tags: , , , , , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati