DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

HP Envy 13 x2 ed Envy 15 x2 negli USA, confermato il pannello Synaptics

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

I nuovi Tablet PC non professionali di HP con processore Intel Core M arrivano negli Stati Uniti, dove i primi utenti li riescono a testare svelando in modo definitivo la presenza del digitalizzatore Synaptics, già presente sugli HP Pavilion 10 x2.

Gli HP Envy 13 x2 ed Envy 15 x2 hanno digitalizzatore Synaptics. La conferma non arriva da HP, che continua a parlare di un vago digitalizzatore attivo opzionale, ma dai primi clienti che, acquistato il Tablet PC, hanno avuto modo di provarlo ed avere definitiva conferma del pannello utilizzato.

La notizia non è inattesa in quanto anche il nuovo HP Pavilion 10 x2, presentato congiuntamente ai due nuovi Tablet PC con processore Core M, utilizza questa tecnologia. Con la nuova generazione di Tablet PC Hewlett-Packard ha quindi scelto di differenziare l’offerta in modo estremo, proponendo i digitalizzatori Synaptics sui modelli non professionali HP Pavilion 10 x2, Envy 13 x2 ed Envy 15 x2; il digitalizzatore Atmel G2 è invece offerto sulle macchine professionali HP ElitePad 1000 G2, EliteBook Revolve G2 e Pro Tablet 610, mentre il digitalizzatore Wacom Feel è presente nell’HP Pro x2 612.

Si ricorda che HP Italia ha scelto di non portare nello Stivale i due nuovi Tablet PC con processore Core M: le persone interessate agli Envy 13 x2 ed Envy 15 x2 dovranno quindi rivolgersi al mercato estero.

VEDI ANCHE | Test sui digitalizzatori: analisi del Synaptics ClearPad 7500

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Forum di Tablet PC Review

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati