Fujitsu lancia lo Stylistic Q584 Black Edition, per chi non lavora sotto l'acqua

Al Fujitsu Forum 2014 di Monaco di Baviera Fujitsu presenta ufficialmente il nuovo Tablet PC professionale Stylistic Q584 Black Edition, versione non resistente all’acqua dello Stylistic Q584 Waterproof presentato lo scorso anno.

Fujitsu introduce un nuovo Tablet PC: non si tratta però di una vera novità quanto piuttosto una diversificazione dell’offerta. Stiamo parlando del nuovo Stylistic Q584 Black Edition, versione economica dello Stylistic Q584 Waterproof presentato durante il Fujitsu Forum 2013.

A un anno dal lancio del Q584 Waterproof, che si è da subito messo in mostra per il colore bianco e lo schermo ad altissima risoluzione (2560×1600 pixel) – due caratteristiche mai viste su uno Stylistic – il nuovo Stylistic Q584 Black Edition si presenta come una alternativa per quegli utenti non interessati alla resistenza all’acqua ma comunque interessati ad un Tablet PC ibrido professionale compatto e completo.

Resistenza all’acqua a parte, il nuovo Q584 Black Edition riprende quasi completamente le specifiche del modello bianco offerto negli ultimi dodici mesi a partire dallo schermo con digitalizzatore Wacom e penna alloggiata internamente per finire con il processore quad-core Atom Bay Trail affiancato da 4 GB di memoria RAM e dischi eMMC.

Decisamente completa la connettività senza fili anche se rispetto allo Stylistic Q584 Waterproof viene a mancare l’NFC; restano presenti però i moduli WiFi, Bluetooth e, opzionalmente, la connettività 4G/LTE.

Il Fujitsu Stylistic Q584 Black Edition è compatibile con la tastiera e tutti gli accessori del Q584 Waterproof ed è già disponibile su progetto ad un prezzo variabile a seconda dell’ordine e delle specifiche; il prezzo finale della singola unità dovrebbe comunque restare superiore ai 750 euro IVA inclusa.

VEDI ANCHE | Fujitsu Stylistic Q584 Black Edition, foto dal vivo

Articolo di Tablet PC Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *