Microsoft aggiorna Surface Hub, il tasto Start è disattivabile

Microsoft continua a migliorare l’esperienza utente dei Surface Pro 3 – e delle prime generazioni di Surface Pro – aggiungendo nuove funzionalità al Surface Hub, l’applicazione per la personalizzazione del Tablet PC e della penna.

Microsoft aggiorna in modo silenzioso Surface Hub, l’applicazione, rilasciata a metà ottobre, che permette all’utente di personalizzare l’esperienza d’uso della penna.

Novità principale della nuova versione dell’app gratuita è la possibilità di disattivare permanentemente il pulsante capacitivo Windows/Start posto a lato dello schermo – la nuova funzione sarà molto gradita a chi fa un intenso della penna e che tende a premere involontariamente il pulsante quando scrive con polso ed avambraccio sullo schermo.

Ulteriore innovazione è la creazione di una sezione denominata “User Education” che fornisce  informazioni e mini-guide su come configurare e utilizzare il Tablet PC.

L’applicazione dovrebbe aggiornarsi automaticamente se si sono conservate le impostazioni base del Surface Pro 3; è comunque possibile scaricarla dal Windows Store al collegamento che trovate qui sotto.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Windows Store