DAL 2003 FORMA ED INFORMA SUI TABLET PC E UMPC
  • HP Pavilion x2 serie 10-p000, fotocamera e disco da 1 TB per Natale 2016
  • Venue Active Stylus (750-AAHC) per Tablet PC con digitalizzatore Synaptics a 35 €
  • ASUS per la fine 2016: ibridi, convertibili e la nuova ASUS Pen con N-Trig

Surface Pro Screen Protector, proteggischermo ufficiale per Pro 3

Scritto da Giacomo Fumagalli. Pubblicato in Notizie, Notizie ed Articoli

Microsoft lancia il Surface Pro Screen Protector, la pellicola proteggi-schermo “ufficiale” per il suo Tablet PC Surface Pro 3. Già disponibile in tutto il mondo, ha un prezzo assurdamente alto: 54,99 euro.

Microsoft inserisce nel Microsoft Store le pellicole proteggi-schermo “ufficiali” per il Surface Pro 3. Vendute all’interno di una scatola simile a quelle delle Type Cover, le tastiere-custodie con touchpad multitocco integrato che trasformano il Tablet PC di Microsoft in un PC portatile pienamente produttivo senza compromettere portabilità e peso, le nuove pellicole sono già acquistabili ad un prezzo decisamente eccessivo – ben 54,99 euro IVA inclusa, ma il trasporto perlomeno è incluso.

All’interno della confezione l’acquirente troverà la pellicola plastica, un panno imbevuto per la pulizia dello schermo e un secondo panno in microfibra. La pellicola è pensata appositamente per il Surface Pro 3 e risulta forata in prossimità delle webcam e dei relativi sensori ma anche degli altoparlanti, che sulla terza generazione di Surface Pro sono posizionati frontalmente.

Non è chiaro il motivo di un prezzo così alto, che risulta essere due o tre volte superiore a pellicole dedicate prodotte da società terze; si può solo supporre una qualità particolarmente alta del prodotto, che potrebbe essere capace di resistere nel tempo. Di certo, come il filmato qui sopra bene evidenzia, si tratta di un prodotto quasi capace di auto-applicarsi e l’utente potrà facilmente ottenere uno schermo ancora più protetto senza alcuna problematica di bolle o difetti.

Articolo di Tablet PC Italia

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,


Be Sociable, Share!
Giacomo Fumagalli

Giacomo Fumagalli

Psicologo classe '83 con studi a Milano e Varese, dal 2007 "il Custode" usa solamente Tablet PC con sistema operativo Windows (dispositivi attuali: HP EliteBook 2760p, Fujitsu Stylistic Q704 Waterproof e HP Stream 7). Creatore del blog informativo "il Tablet PC Italico", nel 2010 diventa responsabile di Tablet PC Italia, di cui in seguito acquisisce la proprietà. Vive di psicologia, formazione, Tablet PC e mille altre cose; adora cucinare, i gatti e le ragazze ricce; sogna l'America e il KFC a Milano.

Discussioni sul Forum

Le discussioni della comunità italiana

Area in manutenzione, ci scusiamo per il contrattempo
​Copyright 2002-2019 Tablet PC Italia
Tablet PC Italia è un sito di proprietà di Giacomo D. Fumagalli, nato da una idea di Lawrence Ladomery
Tutti i contenuti sono protetti da diritto d’autore
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono ai rispettivi proprietari.
Questo sito non è in alcun modo collegato con i produttori dei prodotti rappresentati